Biobanking Clinical Research LabWare

Software Laboratory per Biorepository, Bio-Banking, e Clinical Research Labs

Flessibile e personalizzabile LIMS per Fortune 500, università e laboratori governativi combina le funzionalità di un tradizionale sistema di informazioni di laboratorio (LIS) con funzionalità integrate aggiuntive che rispondono alle esigenze di ricerca clinica e biobanche.

Birepository/BioBanking  |  Ricerca Clinica  |  Antisieri Componenti

 

Richiedi Demo

SCELTO DA
Charles River Labs LabWare LIMS NIH LabWare Spark LabWare Uconn Health LabWare IVI LabWare Vimta LabWare VIDO LabWare University of Cape Town LabWare South African Aids Vaccine Initiative LabWare Viroclinics LabWare

Caratteristiche principali di Biorepository e clinici Research Labs

Instrument Interfacing

Interfacciamento Strumenti

LabWare supporta le operazioni di automazione e digitali del laboratorio clinico con strumenti nativi che semplificano il compito di interfacciarsi con una varietà di analizzatori di laboratorio e piattaforme robotiche. In aggiunta, un motore di regole configurabile che può essere utilizzato per attivare, accellerare, ed aumentare l'efficienza e l'efficacia delle operazioni in laboratorio.

Stability Study Management

Definizione Protocollo Clinico

Gestisce la pianificazione dei trial clinici da semplici a fino complessi studi globali con gli strumenti LabWare per la definizione e gestione dei protocollo. Funzioni configurabili per il data blinding e controllo accesso sono disponbili sia per i report che nell'interfaccia utente.

Storage Location Management

Gestione dell'inventatio e lo stoccaggio

Lo Storage Location Manager di LabWare offre una ricca interfaccia grafica che visualizza la gerarchia delle aree di stoccaggio. L'interfaccia è comoda per visualizzare ed identificare rapidamente i punti di stoccaggio disponibili a qualsiasi livello della struttura gerarchica.

LabWare Mobile

MOBILE

LabWare MOBILE (funziona su dispositivi Android e IOS) consente agli utenti di connettersi facilmente ai loro sistemi di alimentazione da laboratorio, vedere i loro dati e di eseguire compiti definiti dal cliente. Per saperne di più

Casi d'uso comune in Biorepository e clinici Research Labs

  • Semplificare Clinical Study e Soggetto gestione

    La soluzione LabWare Biorepository include potenti funzionalità che consentono la biobanca per garantire il rispetto dei requisiti di cui al protocollo di studio. modelli configurabili definiscono lo studio in tal modo un che il sistema può pilotare automaticamente le attività del flusso di lavoro, consentendo la validazione dei dati che vengono raccolti, e controllare le informazioni e il formato usato su tutti i rapporti o in estratti di dati.

    Ulteriori funzionalità includono la gestione della configurazione , produzione, e il monitoraggio delle scorte dei kit di campionamento; inventario dei kit; richiesta, ordine e gestione delle forniture di kit.

    Gli utenti autorizzati possono gestire i dettagli soggetti tra cui la demografia, la storia medica, il consenso, e rapporti di parentela con un controllo granulare sull'accesso ai dati individuali e privilegi funzionali. Queste autorizzazioni proteggono i dati del soggetto e sono conformi ai requisiti di sicurezza e privacy.

  • La gestione dei campioni registrazione e l'assegnazione

    Siti Investigator possono accedere all'applicazione LabWare attraverso un browser web per la pre-registrazione esemplari. È possibile configurare il sistema per soddisfare una varietà di diversi tipi di campioni o dati soggetti che devono essere catturati. I modelli consentono la mappatura dei dati in file manifesto di valori standardizzati utilizzati dal biorepository.

    LabWare tiene traccia di ogni spedizione per consentire catena di tracciamento custodia di ciascun elemento. Servizi di interfacce web sono disponibili e possono essere implementate per tenere traccia delle spedizioni in entrata da parte di organizzazioni di servizi di consegna, come FedEx e UPS. Ciascun articolo ricevuto nella spedizione può essere scansionato con un lettore di codice a barre e collocato in una posizione in un contenitore di stoccaggio.

  • Automazione dei campioni di elaborazione e controllo di qualità

    gli strumenti di gestione del flusso di lavoro configurabili di LABWARE forniscono capacità di gestire tutti gli aspetti della lavorazione biospecimen e controllo di qualità, tra cui:

    • Aliquotazione
    • estrazione degli acidi nucleici e test di qualità
    • Genotipizzazione, l'espressione genica, microarray di tessuti, e sequenziamento
    • istituzione linea cellulare e manutenzione
    • test Istologia / Citologia

    Moduli Notebook Electronic Laboratory (ELN) gestione piastra di LabWare e lavorano insieme senza per ottimizzare e automatizzare la preparazione e test di piastre multi-pozzetto per diversi flussi di lavoro (ELISA, estrazione del DNA, sequenziamento, etc.).

    Potente Gestione regole di LabWare permette al laboratorio per creare e gestire la logica condizionale della segnalazione, gli avvisi, i riflessi, i commenti, la verifica automatica, e le unità di reporting.

  • Streamlined campione Distribuzione Request Management

    I ricercatori chiedono esemplari dal biorepository per sostenere i loro sforzi di ricerca, e la soluzione LabWare fornisce i mezzi per tenere traccia di queste richieste utilizzando un flusso di lavoro richiesta di gestione strutturata. Ogni richiesta viene monitorato durante il suo ciclo di vita, consentendo interazione automatizzata tra il richiedente e gli altri personale e processi coinvolti nel funzionamento della biorepository.

Biorepository e Biobanking LIMS

Scarica la Brochure >

Soluzione biorepository mietitrebbie LABWARE potenti campione di monitoraggio e le capacità logistiche con la ricerca flessibile e campione di test e funzioni di gestione del flusso di lavoro.

LabWare semplifica la gestione del ciclo di vita totale per ogni campione, tra cui la raccolta, pre-registrazione, la ricezione, collaudo, controllo di qualità, la gestione dello storage, richiesta, il recupero e la distribuzione al richiedente.

Clienti Biorepository amano:

  • Tempo di consegna Ridotto da richiesta biomateriale per il trasporto
  • Miglioramento del campione di monitoraggio, query e la catena di custodia
  • Qualità migliorata attraverso strumenti di controllo integrati di test e di qualità
  • La conformità con i requisiti di sicurezza e di dati biorepository
  • I costi di una maggiore efficienza e ridotti a causa del risparmio di tempo per molti compiti
  • Flessibilità per rapidamente accogliere nuove esigenze di business senza assistenza fornitore

 

LabWare_Biorepository_Thumbnail

Ricerca Clinica

Scarica la Brochure >

Soluzione di ricerca clinica di LabWare permette alle aziende farmaceutiche e biotecnologiche, laboratori di sanità pubblica, biorepositories, istituti di ricerca governativi, le università e gli ospedali per semplificare e ottimizzare i loro sforzi nella ricerca traslazionale e medicina personalizzata. LabWare rende chiave informazioni sulla sperimentazione clinica accessibili e utilizzabili per tutti i soggetti interessati processo di sperimentazione clinica, sia autorizzati interne ed esterne alla propria organizzazione.

I clienti di ricerca clinica amano:

  • Riduzione dei costi e la riduzione della timeline abilitati da strumenti di gestione centralizzata di prova
  • Eliminazione di esemplari persi o disguidati con esemplare migliorate di monitoraggio, query e la catena di custodia
  • Miglioramento della qualità dei dati, sfruttando le regole configurabili per consentire l'individuazione precoce e la risoluzione di discrepanze di dati
  • Riduzione dei costi associati con i kit scaduti attraverso l'uso più tempestivo di kit, così come proattiva kit di riordino e di rifornimento
  • Tempo di risposta laboratorio perfezionato per controllo e la lavorazione biospecimen
  • Una migliore aderenza alla sperimentazione e movimentazione del campione specificato dal protocollo clinico

 

LabWare_Clinical_Research_Thumbnail

Antisieri Componenti

Scarica la Brochure >

Soluzione di analisi biologiche di LabWare evita la necessità di integrare una soluzione LIMS punto bioanalitici con terzi ELN e strumenti di reporting, che si traduce spesso in database separati, funzionalità che si sovrappongono, diversi canali di supporto del fornitore, e le sfide di integrazione in corso.

Il sistema LabWare completamente integrato riduce software, manutenzione e costi di infrastruttura diretti, nonché i costi nascosti per mantenere integrazione tra più sistemi.

I clienti amano analisi biologiche:

  • Il supporto per la validazione del metodo bioanalitico
  • impostazione di studio semplice ed approvazione
  • Completa di conservazione e gestione di tracciamento
  • Built-in strumento di interfacciamento
  • Calibrazione regressione curva
  • Preparazione della revisione del rapporto di studio e la distribuzione automatizzata
LabWare_Bioanalysis_Thumbnail
PERCHÈ LABWARE

Il 98% dei Labs consigliano LabWare

Consigliato da laboratori in più di 120 paesi in tutto il mondo.

 

Perchè LabWare?

LabWare Biobanking Testimonials 1

LabWare Biobanking Testimonials 2

LabWare Biobanking Testimonials 3

Capterra LabWare LIMS G2 LabWare Top LIMS G2 Users Love LabWare LIMS GetApp LabWare LIMS TechValidate Features LabWare
CA SA GA SD SOFO
 

Approfondimenti e Risorse

 

Visita centro risorse

Post Recenti dal Blog LIMS

 

Vedi tutti i post del blog

3 min read

Streamlining Bioanalytical Testing with a Unified LIMS and ELN Solution

Bioanalytical testing is a cornerstone in pharmaceutical development, providing crucial data on pharmacokinetics,...

5 min read

Unlocking Efficiency in Petroleum Laboratories

The digital revolution is transforming industries worldwide, and the petroleum sector is no exception. A landmark...

4 min read

Optimizing Cannabis Lab Operations: A Discussion with Green Valley Analytics CEO Jonathan Ferguson

Green Valley Analyticsis a full-service independent analytical testing laboratory fully licensed by the Massachusetts...